Ciao Amico, Ciao Amica,
il germogliare della Primavera ha riportato a Casa Base Chieri uno degli Eventi maggiormente attesi: la Cena a Casa Base. Alcuni di Voi si ricorderanno quando un paio di anni fa siamo partiti timidamente con la Cena dei Tris. Oggi siamo alla quarta edizione ed ogni volta è stata una sorpresa.
La Cena è per Noi un’occasione per incontrare vecchi e nuovi Amici e insieme cercare di raggiungere nuovi obiettivi per Casa Base. Negli anni scorsi grazie all’aiuto di molti di voi molti sono stati i desideri che i ragazzi e gli educatori di Casa Base Chieri sono riusciti a realizzare: vacanze al mare, gite a Gardaland, mostra all’Acquario di Genova, ma anche la possibilità di comprare materiale sportivo e tecnologico.
Quest’anno abbiamo un nuovo obiettivo quello di portare i ragazzi di Casa Base Chieri ad una settimana al mare e, per la prima volta, anche una settimana in montagna: ragazzi ed educatori dopo il relax della spiaggia, della piscina e del ping-pong proveranno insieme ad arrampicarsi tra le vette, organizzando pic-nic e scoprendo nuovi sentieri.
Quello che per Voi potrebbe essere solo una Vacanza per Noi è un pizzico di “normalità”, per i ragazzi il soggiorno è un’esperienza unica che dà forza e continuità a tutto il loro percorso comunitario: spesso le esperienze quotidiane e “normali” di vita sono i momenti più importanti e significativi.
A questo punto vi aspettiamo per la Cena di Primavera Sabato 7 Maggio alle h 19.30 presso Casa Base Chieri, vi ricordo che i posti sono limitati e che è importante prenotare possibilmente entro il 2 Maggio. A questo punto invia il volantino ai tuoi Amici perché solo grazie al Tuo aiuto e dei Tuoi Amici riusciremo a realizzare il soggiorno e le attività estive.
Grazie,
Cristina, i ragazzi e gli educatori di Casa Base Chieri