2954 Grazie per iniziare un Viaggio.

Sabato 7 Maggio a Casa Base Chieri si è realizzato uno degli Eventi più attesi: la Cena di Primavera. Tutto è nato un paio di anni fa grazie alla collaborazione e alla grande energia di alcuni volontari. Ogni cena è diventata un’avventura, un modo per farsi conoscere e per chiedere aiuto, ma soprattutto, come anche si è anche dimostrato questa volta, un eccezionale successo dovuto alla partecipazione di numerosi Amici. Una piacevole e golosa serata che è iniziata con una chiacchierata e qualche antipasto e si è conclusa con dolci e risate. Tutto per una buona causa: portare i ragazzi e i bambini di Casa Base in vacanza!

A Te, Amico/a di Casa Base, che hai partecipato alla Cena di primavera, Grazie.

Grazie perché è stata una stupenda serata gioiosa che abbiamo potuto condividere con 150 Amici.

Grazie perché abbiamo potuto raccontarti delle nuove idee e progetti di Casa Base e non sentirci soli.

Grazie perché l’atmosfera che si è creata era leggera come i sogni dei bambini e dei ragazzi che in quella Casa vivono.

Grazie perché il tuo sostegno ha dato inizio a quel Viaggio che attraversa Casa Base e passa anche per le vacanze estive.

Grazie perché non c’è niente di più normale che una Cena tra Amici.

2954 Euro sono i soldi ricavati dalla serata, dal totale abbiamo dovuto togliere, nonostante siano molti i negozi del territorio che ci hanno aiutato, alcune spese per cibo e vettovaglie che ci hanno permesso di realizzare i golosi piatti che le cuoche volontarie di Casa Base hanno preparato. Possiamo dire che l’incasso netto è stato di 2400 Euro. Grazie a tutto questo possiamo iniziare a pensare in modo concreto alla realizzazione del soggiorno estivo, ma l’obiettivo è ancora lontano.

Per poter realizzare la vacanza ci mancano ancora 5000 euro. 

Ecco perché abbiamo nuovamente bisogno del Tuo Aiuto.
Ti ricordo che sono molti i modi per sostenere Casa Base: in qualsiasi momento è possibile fare una donazione libera per Casa Base Chieri e se preferisci puoi diventare un sostenitore regolare del Progetto Casa Base attraverso donazioni mensili.
Un ulteriore modo per aiutarci è parlare di Noi ai tuoi Amici, una tua azione semplice e gratuita è per noi una maggiore opportunità di realizzare i sogni e i progetti dei ragazzi e degli educatori di Casa Base: condividi questa pagina con le persone che conosci, non c’è momento migliore di questo per conoscere nuovi Amici.

Grazie,
Cristina, i ragazzi e gli educatori di Casa Base

tavolofarrouovagente