Lettere per Sogni d’Estate

A Casa Base è arrivata l’Estate e i ragazzi e i bambini insieme agli educatori e ai volontari ricordano le estati passate sperando di poter realizzare, anche quest’anno, i loro grandi Sogni: il mare, la montagna, ma anche i Centri Estivi dove poter stare con gli amici e fare nuove esperienze.

Grazie a molti Amici  i sogni si stanno iniziando a colorare di speranza. Siamo partiti, grazie alla collaborazione di molti volontari, con la Cena di Primavera in cui molte persone sono venute a trovarci e hanno iniziato a sognare con Noi. Ora si è appena conclusa la Festa d’Estate in cui altri Amici ci hanno sostenuto per continuare questo viaggio verso i sogni che diventano realtà.

Ma il viaggio è ancora lungo: nonostante l’impegno e le cifre importanti raccolte con i due eventi (più di 3000 euro), l’obiettivo è ancora lontano.

Per rendere concreti i Sogni d’Estate abbiamo bisogno di 5000 euro entro fine luglio. Una cifra non piccola, ma che siamo sicuri di raccogliere grazie all’aiuto di tante persone generose. Ecco perché quest’anno per scrivere la lettera in cui spieghiamo che cos’è la vacanza per i ragazzi e i bambini di Casa Base gli educatori si sono fatti aiutare dagli stessi ragazzi e dai volontari per ancor meglio raccontare quell’importante momento speciale che sa di normalità.

Tu oggi puoi aiutarci, scarica qui la lettera avrai la possibilità di conoscere di più i Sogni d’Estate di Casa Base. Troverai indicazioni sul come aiutarci e poter sostenere in modo concreto l’Estate di Casa Base.

Sostenere Casa Base è anche condividere questa pagina con i Tuoi Amici, perché solo tutti insieme possiamo farcela.

Grazie di Cuore,

Cristina, i ragazzi e gli educatori di Casa Base.

IMG-20160622-WA0003piscina