Caro Babbo Natale…

Finalmente è arrivato il periodo dell’anno in cui è possibile sognare, avere un desiderio e sperare che si realizzi!

I ragazzi di Casa Base sono alle prese con la letterina a Babbo Natale, non importa se si hanno 10, 15 o 18 anni, dai più piccoli ai più grandi tutti scrivono il loro sogno di Natale.

Ogni sogno è diverso e ugualmente importante, ogni sogno è pieno di attesa e ricco di aspettativa, ogni sogno è immaginazione e fantasia, ogni sogno, per i ragazzi di Casa Base, è un dono che sa di normalità.

  • Vorrei uno di quelle cose che servono per ascoltare la musica, e poterci caricare i giochi e magari delle mie foto da tenere sempre con me” Sabrina, 11 anni
  • Speriamo di riuscire a tornare a Gardaland…adrenalina allo stato puro…ti ricordi il Raptor? Che figata! Quest’anno che non siamo riusciti ad andare mi è dispiaciuto tantissimo” Nicolò 15 anni.

Per fare tutto questo abbiamo bisogno di 4000 euro.

Ma non solo i ragazzi anche gli educatori scrivono la letterina:

  • Caro Babbo Natale, la nostra macchinina sta andando in pensione, e per portare sempre in giro i nostri ragazzi ne abbiamo bisogno di un’altra….puoi aiutarci?”

Grazie alle donazioni dello scorso anno abbiamo già qualche soldino, ma per poter raggiungere l’obiettivo di un’auto nuova ci mancano altri 4000 euro!

Insomma grande fermento a Casa Base tra i desideri di tutti.

Noi però non possiamo farcela da soli, per realizzare tutti i sogni dei ragazzi e degli educatori di Casa Base  servono in totale 8000 Euro e le nostre forze non bastano: abbiamo bisogno di tanti Amici e anche di Te.

Tutti possono aiutare Casa Base a rendere concreto il sogno di Sabrina o Nicolò. I sogni e i bisogni sono molti…perchè noi siamo una Casa speciale un po’ più grande della Tua, ma i nostri ragazzi e bambini a Natale sognano come tutti i bambini e i ragazzi di tutte le case del mondo.

Aiutaci a realizzare i desideri di Casa Base, clikka qui scaricherai direttamente la nostra letterina di Natale e tutte le indicazioni per poter donare.

Sostenere il sogno di Natale un ragazzo vuol anche dire stampare la letterina e darla ad un amico…solo se siamo tutti insieme possiamo farcela! Solo così, Sabrina potrà ascoltare Violetta mentre andiamo tutti insieme a Gardaland con la macchina nuova!

Grazie,

Cristina, i ragazzi e gli educatori di Casa Base.

natalecasettaletteranatalefotofotoalbero