Spettacolo Teatrale: La Vita Istruzioni per l’uso.

La Vita Istruzioni per l’uso” un libro di Perec che racconta storie di vita, immagini di luoghi e persone all’interno di un condominio. Dai racconti che appaiono come puzzle tutto si intreccia alla scoperta della complessità e della sua bellezza.  Ecco da dove siamo partiti, dall’ispirazione di un libro che descrive una casa.

Casa Base è una comunità minori,  ma è soprattutto una casa che come quel “condominio” di Perec verrà descritto in una rappresentazione teatrale che ci accompagnerà in un viaggio dentro le sue mura.

La rappresentazione teatrale che si terrà Sabato 4 Marzo h 21.00 presso la Sala Conceria di Chieri, Via della Conceria 2, Chieri, sarà il risultato di un laboratorio intensivo di un giorno e mezzo in cui gli attori saranno attori non professionisti. L’attore potresti esser Tu o chiunque voglia mettersi in gioco e provare per un giorno a diventare quel ragazzo di quella Casa un po’ speciale che è Casa Base.  Il laboratorio si svolgerà Venerdì 3 marzo dalle 20.30 alle 23.00 e Sabato 4 Marzo dalle 9.30 alle 19.00 sempre presso la Sala Conceria.

Per lo spettacolo teatrale è necessario registrarsi , per registrarti adesso clikka qui.

INGRESSO LIBERO.

Se invece sei interessato a partecipare al laboratorio chiama Marta cell 3497304075. Anche la partecipazione al laboratorio è gratuita.

In questi anni Casa Base è diventata grande, i bambini sono diventati ragazzi e adesso si pensa a crescere, alla maggiore età, all’autonomia, e al tema del futuro.

L’idea dello spettacolo nasce dal bisogno di avere tanti Amici con cui camminare insieme . Gli Amici per Casa Base sono insostituibili, senza di loro anche realizzare questo Evento sarebbe stato impossibile.

Casa Base è una Base in cui riprendersi, ma oggi sta diventando qualcosa in più. Si sta trasformando in una “base di lancio”, in un trampolino in cui quel ragazzo può pensarsi nel futuro.

E’ tempo di pensare al futuro e possiamo farlo tutti insieme  anche iniziando da questo spettacolo.

Qui in allegato troverai la locandina, diffondila più che puoi e per qualsiasi informazione chiamami o scrivi a casabasechieri@gmail.com.

Per la realizzazione dello Spettacolo e del Laboratorio si ringrazia il Comune di Chieri che ha concesso gli spazi della Sala della Conceria.

Ti aspettiamo,

Cristina, i ragazzi e gli educatori di Casa Base