Grigliata a Casa Base per Casa Base!

E’ tempo di annotare in agenda un appuntamento importante per tutta la famiglia e per i tuoi amici:

Sabato 27 Maggio alle h 19.30 si svolgerà la Grigliata a Casa Base Chieri. La tanto attesa Cena di Primavera quest’anno si sperimenta in qualcosa di nuovo, i nostri cuochi volontari sono già pronti con la carbonella per arrostire numerose prelibatezze per gli Amici che verranno a trovarci.

Come sempre il momento della Cena è un’occasione conviviale per stare insieme, per ritrovarsi, per raccontarsi le novità di Casa Base, oppure, anche per venire, per la prima volta, a conoscerci.

Esserci alla Grigliata è più che presenziare ad una semplice cena, è l’opportunità per i ragazzi di Casa Base di riuscire anche quest’anno a realizzare il soggiorno e le attività estive: Marcella proprio in questi giorni racconta ai nuovi arrivati di quando lo scorso anno al mare i “grandi” sono usciti la sera con l’educatore per mangiare il kebab e fare serata in spiaggia, o quando in montagna è riuscita a non aver paura ad arrampicarsi sulla parete di roccia con l’istruttore.

Per i ragazzi che già c’erano lo scorso anno, come per i nuovi arrivati il periodo estivo è quel momento dell’anno di svago, di divertimento e di vicinanza sia con gli amici sia con gli educatori che sa di normalità. Noi da soli non riusciamo a rendere reale tutto questo.

La realizzazione della Cena è possibile solo grazie al lavoro di molti volontari di Casa Base e di alcuni negozianti del territorio che sostengono, oramai da anni, le nostre iniziative. E poi abbiamo soprattutto bisogno di tanti Amici come Te che vengano a trovarci!

A questo punto cosa stai aspettando prenota scrivendo a casabasechieri@gmail.com oppure chiama Frida al 3351433798.

Il menù comprende 2 antipasti, grigliata mista con contorno, 2 dolci, 1/4 di vino o bibita, acqua e caffè. Offerta libera a partire da 20 Euro. E’ obbligatorio prenotare entro il 22 Maggio. I posti sono limitati. I vegetariani sono pregati di avvertire al momento della prenotazione la loro esigenza in  quanto solo in questo modo potremo soddisfarli con qualcosa di alternativo alla carne.

L’estate è vicina e Sabato 27 Maggio alle h 19.30 presso Casa Base Chieri in Via Sant’Agostino 1, i sogni d’estate dei ragazzi possono diventare reali anche grazie a Te. 

Ti aspettiamo,

Cristina, i ragazzi e gli educatori di Casa Base Chieri.

volantino