Un invito a cena in una Casa un po’ speciale

Cari Amici di Casa Base, anche quest’anno rinnoviamo il nostro invito alla nostra Cena d’Autunno, che si terrà Sabato 21 ottobre 2017 in Via Sant’Agostino 1.

Il menù autunnale sarà composto di tre antipasti, polenta con sugo di salsiccia (con variante vegetariana su prenotazione), tre dolci e per finire, vino e caffè. Offerta libera a partire da 20 euro.

Chi ci conosce da anni sa che appuntamenti come questi sono importati perché coinvolgono tutti in modo diverso. I ragazzi e i volontari sono già all’opera per il menù ma, perché una cena sia tale, abbiamo bisogno di ospiti e commensali. Sarete quindi Voi che con la vostra presenza renderete possibile la realizzazione di questo evento. 

Per una Comunità come la nostra è necessario l’aiuto di tante persone. E’ importante per noi farci conoscere e raccontarvi dei nostri progetti, della quotidianità dei nostri ragazzi, tra bisogni e ambizioni e non c’è modo migliore per farlo che a cena, tutti insieme davanti ad una tavola imbandita. Nello specifico il ricavato di questa Cena d’Autunno servirà a sostenere le spese scolastiche e per l’abbigliamento degli ospiti di Casa Base e a permettere loro di frequentare delle attività sportive. 

Vi aspettiamo quindi a Casa Base…tutti invitati, nessuno escluso! 

 

img_3468   img_3492 img_3498