Musica a Natale per CasaBase: Grazie!

concerto-di-natale-3concerto-natale-1concerto-natale-2

La sera del 16 dicembre nella chiesa di Sant’Antonio a Chieri accadeva qualcosa di speciale: verso le nove di sera la chiesa si è riempita pian piano di amici e curiosi, attratti dalla musica e dai canti del Coro Free Spirit. Il concerto di Natale di CasaBase è stata l’occasione per scambiarsi gli auguri e sentire il repertorio natalizio del coro che ci ha regalato una splendida serata! Ad aiutarci come sempre volontari e ragazzi. Due di loro hanno partecipato assieme a noi alla serata ed ecco cosa ci raccontano:

“la sera del 16 abbiamo riempito una chiesa intera!!erano persone venute li per noi. E’ stato un pò emozionante. In più ho aiutato le educatrici durante la serata…sapevo che quelle persone erano li per noi e per le nostre vacanze di Natale.”

Anche noi educatori siamo contenti di aver visto tanta gente e vogliamo ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno partecipato! grazie di cuore per esserci stati e aver in qualche modo contribuito alla realizzazione dei sogni natalizi di CasaBase!

Durante il abbiamo presentato la nostra Campagna di Raccolta Fondi per Natale, distribuendo la lettera con i sogni e desideri dei ragazzi e le indicazioni su come poterci aiutarci a rendere speciali le vacanze di Natale. Per chi si fosse perso questa serata ecco la lettera dei ragazzi di Casa Base. La raccolta fondi continua, così come le vacanze dei nostri ragazzi e nuovamente vi invitiamo a far circolare tra amici e parenti la nostra letterina…magari sotto il vischio, tra i brindisi e gli auguri di Buon Anno!

Ancora GRAZIE e Buon 2018 dagli educatori e dai ragazzi di CasaBase!