Un voto per CasaBase!

Anche quest’anno la Cooperativa Paradigma, di cui CasaBase Chieri fa parte, partecipa alla campagna Il Mio Dono. Unicredit mette a disposizione una donazione per un importo complessivo di 200.00 euro da distribuire alle organizzazioni presenti con il loro progetto sul sito “ilmiodono.it”. L’importo devoluto da Unicredit sarà distribuito in base ai punti raccolti dalle organizzazioni ed è inoltre possibile rafforzare il proprio sostegno con una donazione online, in questo modo la votazione on line avrà il valore di 6 punti.

L’anno scorso CasaBase insieme a Paradigma si è posizionata seconda tra tutte le organizzazioni presenti e poiché ci piace guardare sempre avanti, quest’anno contiamo sulla partecipazione di tanti e di migliorarci ancora!

Votare è molto semplice, si possono usare tutte le mail a proprio nome e i principali social network. Per un voto ancora più veloce si possono seguire queste istruzioni in 5 veloci mosse.

L’iniziativa permette a tutti noi di fare la propria parte con un semplicissimo gesto, in qualsiasi luogo ci si trovi! Vi invitiamo quindi a votare per Cooperativa Paradigma tramite questo link e ad aiutarci a diffondere questa bella iniziativa! c’è tempo fino al al 22 gennaio…ma perché aspettare?

Grazie per il tuo voto, basta un click per fare la differenza!

img-20180103-wa0035

il-mio-dono-1