5×1000 alla Cooperativa Paradigma. Il tuo gesto di cura

Caro Amico e Amica,

A CasaBase è tempo di numeri e di bilanci ed è tempo di raccontarti come la comunità e i suoi ragazzi sono cresciuti e di quante cose sono state fatte in questi ultimi mesi!

I ragazzi di CasaBase hanno visto realizzati alcuni loro sogni, per esempio siamo riusciti a fare una gita sulla neve, con la bella stagione le camere dei ragazzi sono state ridipinte di nuovi coloro con l’aiuto di un architetto che ha interpretato i loro gusti; ora stiamo pensando alle vacanze al lago e al mare per agosto.

Ti raccontiamo tutto questo perché tu possa sapere quanto è importante la scelta di sostenere CasaBase e quanto anche tu con il tuo aiuto puoi contribuire alla realizzazione di questi sogni. Molti amici lo hanno fatto in passato e altri hanno deciso quest’anno di destinare il loro 5×1000 alla nostra Cooperativa Paradigma. E’ un gesto semplice ma efficace, che arriva dritto ai nostri ragazzi.

Donare il 5×1000 è il tuo gesto di cura!

 

 

Inoltre i cambiamenti non riguardano solo la nostra Casa: con il tuo 5×1000 sosterrai il nuovo progetto Fuori Campo, nato per seguire chi rientra in famiglia e per costruire percorsi di autonomia per i ragazzi più grandi che escono dalla Comunità. CasaBase è in viaggio verso il futuro, proprio come i suoi ragazzi!

ANCHE TU PUOI CONTRIBUIRE A RENDERE POSSIBILI NUOVI SOGNI CON TRE SEMPLICI GESTI

  • Scegli la Cooperativa Sociale Paradigma Onlus
  • Firma la tua dichiarazione dei redditi 2017
  • scrivi il nuovo codice fiscale 05396780016

e per maggiori informazioni clicca qui!

 

5x1000-casabase_4