Coro Gospel. Arriva il Natale a CasaBase

Carissimi Amici,

Conclusasi l’impresa della Lotteria, CasaBase Chieri è pronta a guardare al Natale e a trascorrere nel modo migliore le vacanze assieme ai 10 ragazzi ospiti della Comunità.

Vogliamo iniziare questo importante periodo dell’anno festeggiando insieme a tutti voi in un modo speciale. Sabato 1 dicembre 2018 nel Duomo di Chieri, alle ore 21 si esibirà il White Gospel Group, con un repertorio di canti natalizi e gospel. Il concerto sarà ad ingresso gratuito con offerta libera. Il ricavato sarà devoluto per i Regali di BabboNatale di CasaBase Chieri.

La serata del primo dicembre darà il via al conto alla rovescia per i giorni più significativi dell’anno e sarà l’occasione per raccontare ai presenti che cosa è la Comunità e che cosa vuol dire Natale a CasaBase Chieri, un momento carico di aspettative ed emozioni, per alcuni più spensierato e per altri non sempre semplice da affrontare. Quello che vogliamo è poter donare insieme a voi un Natale sereno e allegro ai ragazzi e poter regalare a noi stessi una serata in perfetto stile natalizio, nella bellissima cornice della Chiesa del Duomo di Chieri.

In tale occasione distribuiremo le lettere in cui i ragazzi ci raccontano le loro idee e sogni per questo Natale.

Essere presente al Concerto è un gesto concreto che puoi fare a Natale, per aiutare noi educatori a realizzare i sogni e i desideri dei dieci bambini e ragazzi che abitano CasaBase.

Ti aspettiamo!

 

banner-600x650